Lavaggio manuale e schiuma (formazione manuale della schiuma)

Rimuovere losporco aderente e non aderente in due passaggidalle superfici con il panno umido.Adatto alle superfici resistenti all'acqua lisce e leggermente ruvide.

01

Operazioni preliminari

  • A seconda della superficie da pulire (tipo/metri quadrati) e dello sporco, scegliere i prodotti adatti.

  • Posizionare il segnale di avvertenza.

  • Versare il prodotto per la pulizia nella bottiglia con nebulizzatore secondo le indicazioni di dosaggio.

02

Operazioni principali

  • Inumidire le rubinetterie o la superficie con la schiuma pulente e lasciare agire senza far asciugare.

  • Risciacquare accuratamente le rubinetterie e la superficie con acqua.

  • Pulire le rubinetterie e la superficie con il panno asciutto. Cambiare al momento opportuno il lato sporco del panno.

  • Die Armatur und die Oberfläche mit dem trocknen Tuch abwischen. Die schmutzige Tuchfläche rechtzeitig wechseln.

  • Quando tutti i lati del panno sono stati utilizzati, sostituire il panno. Smaltire il panno usa e getta tra i rifiuti una volta terminato l'utilizzo.

  • Eseguire il controllo visivo.

03

Operazioni conclusive

  • Rimuovere il segnale di avvertenza.

  • Smaltire i rifiuti.

  • Lavare in lavatrice i panni usati.

  • Pulire il materiale utilizzato per la pulizia e, se necessario, sostituirlo.

04

Nota

  • Indossare i dispositivi di protezione individuale (DPI) necessari in base alle disposizioni aziendali, alla scheda dati di sicurezza o alle istruzioni per l'uso.

  • Verificare sempre preliminarmente quale prodotto soddisfa i requisiti richiesti (vedere le istruzioni Wetrok per la pulizia e la cura).

  • Wetrok AG declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da un utilizzo improprio o dalla scelta errata di prodotti.

Scarica il metodo in formato PDF
  • Spolverare / rimuovere le ragnatele

  • Spolverare con panno cattura polvere (usa e getta)

  • Spolverare con panno cattura polvere Riutilizzabile

Alla panoramica del metodo