Pulizia cattura polvere Panno usa e getta

Rimuovere lo sporco non aderente dai pavimenti con il panno senza sollevare polvere. Adatto per pavimenti da lisci a leggermente ruvidi. I pavimenti rimangono asciutti. Avvertenza: per ottenere elevati livelli di igiene utilizzare un panno pulito per ogni stanza.

01

Operazioni preliminari

  • A seconda della superficie da pulire (tipo/metri quadrati) e dello sporco, scegliere i prodotti adatti.

  • Posizionare il segnale di avvertenza.

02

Operazioni principali

  • Prelevare un panno usa e getta dalla confezione e richiuderla accuratamente. Attivare i panni usa e getta impregnati con olio.

  • Posizionare il panno usa e getta sull'attrezzo cattura polvere e fissarlo con entrambi i portapanni anteriori.

  • Eseguire la pulizia cattura polvere dapprima lungo i bordi e sotto il mobilio, quindi sulla restante superficie sgombera pulendo in strisce leggermente sovrapponentisi.

  • Quando il panno risulta molto sporco, spostare l'attrezzo all'indietro rispetto al panno o sostituire il panno.

  • Staccare il panno usa e getta dall'attrezzo cattura polvere. Utilizzando paletta e spazzola manuale, raccogliere sia lo sporco che il panno usa e getta e smaltirli nei rifiuti.

  • Eseguire il controllo visivo.

03

Operazioni conclusive

  • Rimuovere il segnale di avvertenza.

  • Smaltire i rifiuti.

  • Pulire il materiale utilizzato per la pulizia e, se necessario, sostituirlo.

04

Nota

  • Indossare i dispositivi di protezione individuale (DPI) necessari in base alle disposizioni aziendali, alla scheda dati di sicurezza o alle istruzioni per l'uso.

  • Verificare sempre preliminarmente quale prodotto soddisfa i requisiti richiesti (vedere le istruzioni Wetrok per la pulizia e la cura).

  • Wetrok AG declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da un utilizzo improprio o dalla scelta errata di prodotti.

Scarica il metodo in formato PDF
  • Spolverare / rimuovere le ragnatele

  • Spolverare con panno cattura polvere (usa e getta)

  • Spolverare con panno cattura polvere Riutilizzabile

Alla panoramica del metodo